Il pavimento in legno è un elemento che può cambiare il volto alla casa, rendendola più formale e raffinata, più calda e accogliente o contribuire a creare un'atmosfera di eleganza senza tempo: quale che sia il tuo obiettivo per la tua casa, ecco alcuni utili consigli per realizzarlo con un bel parquet nei toni del marrone.
Le essenze legnose dai toni caldi sono molto indicate se per la tua casa desideri un'atmosfera avvolgente, confortevole e intima. Se questo è il tuo obiettivo, una buona soluzione potrebbe essere il doussiè africa, un legno solido e resistente dalle raffinate tonalità dorato-rossicce, o il classico ciliegio, in grado di donare un tocco di eleganza d'altri tempi a tutte le stanze.
Come scegliere il parquet marrone perfettSe hai deciso che un pregiato parquet marrone è il tipo di pavimento che vuoi per la tua casa, è importante selezionare il giusto tipo di parquet e l'essenza migliore per ottenere il risultato che desideri.
Se non hai ancora definito lo stile che vuoi per l'arredamento, il nostro consiglio è di fare delle ricerche online, o su riviste specializzate, per identificare ciò che più ti piacerebbe per ogni stanza. Una valida alternativa può essere quella di affidarti a un professionista del settore: un interior designer può essere il tuo migliore alleato per creare lo stile che preferisci.Se vuoi essere sicuro di scegliere il parquet perfetto per te, coniugando varietà, convenienza e qualità,Disegnarecasa ha quello che fa per te: visita il nostro sito o vieni a trovarci in uno dei nostri showroom, saremo lieti di guidarti nella scelta e di assisterti nell'installazione
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.