Disegnarecasa è leader nell'importazione di parquet da diverse aree, Europa, Cina, Africa, secondo la tipologia dell'articolo.
Il parquet in bamboo viene importato dal Sud Est Asiatico.Esistono svariate aziende che producono bamboo, la nostra è leader in produzione, la nostra fabbrica esporta in tutto il mondo , tutta la linea di produzione risponde alle più alte norme nel rispetto dell'ambiente
FSC, CE, Cfls1, E1, Classe 1
La fabbrica dei pavimenti in Bamboo è una delle aziende di un gruppo americano che produce colle e vernici bio-organiche che vengono esportate in tutto il Mondo, il nuovo sito produttivo di colle e vernici bio-organiche sito nelle immediate vicinanze della fabbrica di Bamboo permette articoli senza uguali, la nuova tecnologia di presse a brevetto industriale garanticsce il prodotto con la più alta resistenza del mercato.
Le nuove vernici realizzano prodotti senza uguali nelle rifiniture e nelle resistenze al calpestio, tutte vernici bio-organiche ad altissima resistenza.
Questi articoli sono idonei ad ambienti commerciali e palestre oltre ad essere ottime per ambienti domestici per la loro totale eco-compatibilità,nonostante sia un pavimento in bamboo il nostro articolo in esclusiva per l'Italia si presenta estremamente innovativo.
I prezzi sono fra i migliori del mercato le importazioni vengono eseguite a container, i nostri articoli sono rivenduti direttamente in tutta Italia, ricordiamo che oltre la fornitura siamo specializzati nella posa dell'articolo.
Per qualsiasi chiarimento o richiesta di schede tecniche su vernici, colle o densità del pannello, non esitate a contattarci!
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.