FASE 1: la misurazione.
Questa è la fase più importante: un errore infatti può portare l’installatore della porta ad effettuare operazioni di fissaggio improprie del manufatto.
FASE 2: Predisporre la porta nel luogo in cui dovà avvenire la posa in modo sicuro , disporre correttamente tutti gli attrezzi necessari al lavoro tutte le operazioni devono svolgersi in sicurezza .
FASE 3: Fissaggio del telaio in ferro della nuova porta al controtelaio. Si inseriscono i cuscinetti d’acciaio nelle cerniere e si provvede al loro ingrassaggio.
FASE 4:Procediamo ad inserire la porta nelle cerniere per verificare se il telaio sotto carico sia perfettamente a piombo: verifichiamo quindi che la porta resti ferma se lasciata a se stessa.
FASE 5: Si provvede dunque ad effettuare il fissaggio definitivo impiegando bloccaggi ad espansione che vengono inseriti nella muratura con l’impiego di un trapano e successivamente serrati con l’ausilio di un avvitatore elettrico. L’espansione dei bloccaggi rende tutta la struttura solidale con il muro liberando il controtelaio in legno da ogni possibile carico.
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura.