NON PERDERE IL TUO STOCK!
Se hai trovato lo stock giusto e sei sicuro di volere acquistare l'articolo, il nostro consiglio è BLOCCALO SUBITO!
Spesso mettere fretta al cliente è un'ottimo strumento di vendita, guardi che finisce...ecc
Tuttavia gli stock sono realmente disponibili oggi e domani non si sà! Oggi hanno un prezzo domani forse ancora più basso o doppio!!
Riceviamo ogni giorno diverse richieste di parquet, controllare tutte le richieste e avvisare i clienti che erano interessati diventa impossibile, il primo che compra si aggiudica il parquet a stock!Spesso ci capita che alcuni clienti chiamino in azienda per acquistare l'articolo di loro interesse e a malincuore avvisiamo che lo stock è terminato, si vedono le opzioni disponibili e se nulla soddisfa il cliente si stabilisce quando sarà reperibile l'articolo e a che prezzo, se avete trovato il Vostro Stock il nostro consiglio è fermate l'acquisto!
Per questo Vi diamo la possibilità con un 30% di bloccare a magazzino il vostro stock! e se trovate qualcosa di similare più conveniente Vi restituiremo il credito e se all'acquisto vi sarà uno stock di maggiore interesse nessun problema vi gireremo il vostro 30% entro e non oltre i 15 giorni!
Possiamo tenere a magazzino il vostro parquet per 3 mesi gratuitamente dopo dei quali sarà necessario pagare un contributo spese deposito di 0,22 € a mq per ogni mese successivo al terzo.
Se invece non avete trovate il vostro stock e dovete volgere i lavori fra 1,2,3 mesi, registratevi in azienda con i Vostri dati e inviateci la vostra richiesta se tale articolo sarà dispobile verrete contattati, se ordinabile stabiliremo insieme la possibile data di produzione.
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.