C) CONFIGURAZIONE PARALLELA
SITUAZIONE 1: Fila con una doga
Se non ci sono due pareti entrambi i lati, quindi i due lati liberi, è necessario utilizzare la clip di bloccaggio al centro della tavola, ricordandosi di lasciare uno spazio di 2mm per ogni metro di doga.
Se è presente una parete in un solo lato, la clip di bloccaggio va posizionata all'estremità della doga vicino alla parete. Bisogna installare la doga il più vicino possibile alla parete stessa in modo che la dilatazione sia forzata verso il lato libero.
SITUAZIONE 2: Fila con 2 doghe
Fissare con la clip di bloccaggio il punto in cui le due estremità delle doghe si incontrano.
SITUAZIONE 3: Fila con tre o più doghe.
Le doghe centrali vanno fissate con la clip di bloccaggio al centro, mentre le doghe esterne devono essere fissate sempre con la clip bloccaggio nella parte in cui incontrano le doghe centrale, in tal modo la loro dilatazione sarà forzata verso l'esterno. Ricordarsi di lasciare sempre uno spazio di 2mm per ogni metro di doga dove sono presenti le pareti.
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.