TEKNO, nel modello con struttura bifacciale, è unico nel suo genere. Grazie al suo compito edilizio e costruttivo si presta a qualsiasi tipo di applicazione; i telai superiori ed anche inferiori indipendenti ne consentono l'installazione in aree molto ristrette (ad esempio tra telaio persiana / zanzariera / telaio) senza dover smontare prodotti precedentemente allestiti.
Inoltre, l'area principale tra le due porte affronta qualsiasi problema di affioramento / ingombro della spagnoletta delle persiane.
La griglia è realizzata con una struttura perimetrale telescopica bifacciale, due traverse / top ed anche struttura ridotta, realizzata con conti in acciaio spessore 30 × 40 mm 20/10 e fissata a parete mediante particolari a "L" -dentoni telescopici.
Il kit COVER viene fornito come base, comprensivo di custodia in acciaio zincato, verniciata nella stessa tonalità del prodotto, creata per rivestire la parete occupandosi delle piastre e delle relative viti.
Le ante sono composte da montanti verticali in acciaio 60 × 30 mm spessore 20/10, che le conferiscono un'elevata resistenza agli sforzi di effrazione, e anche traversi in acciaio 30 × 40 mm densità 20/10.
La serratura, realizzata appositamente per TEKNO, regola 4 punte di chiusura, 2 superiori e anche 2 inferiori. Le proposte sono costruite in Acciaio Zincato Pieno diametro 18 mm e hanno anche una corsa di 30 mm. Tra i due c'è REVOLVING / ANTI-CUT.
Il cilindro di sicurezza K2 resistente al trapano con chiavi unificate per lavoro è comune, il che semplifica le procedure di apertura / chiusura quotidiane. (N.B. serrature solo con apertura interna. I segreti delle serrature passanti sono indipendenti).
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.