Descrizione
L'unica finestra di casa sul mercato che - posta sul tetto con pendenza 39 39 -43 ˚ - rispetta il criterio RACKET 5034-1 *, in base al quale la parte inferiore dell'anta deve essere posta ad un'altezza massima di 95 cm mentre la parte superiore dell'anta ad un'altezza minima di 220 cm.
Finestra FYP-V proSky a un'anta, finestra domestica FDY-V Duet proSky a due ante; quella ridotta non è apribile ed è fornita di vetro antisfondamento L3 con film autopulente.
Facile oltre che comoda possibilità di spostare la finestra, grazie alla maniglia situata nella parte ridotta dell'anta. L'accordo con ha due gradi di microapertura.
Facile e comoda anche la possibilità di spostare la finestra di casa, usufruendo della patta situata nella parte ridotta dell'anta. La maniglia ha 2 livelli di microapertura.
L'anta ha la capacità di ruotare di 160 ° e dispone di un sistema di bloccaggio che favorisce la pulizia dell'esterno della finestra.
Sistema di ventilazione automatizzato V40P.
Sistema di rinforzo dell'edificio TopSafe.
Vasta gamma di accessori interni ed esterni.
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.