Piastra ad assorbimento d'impatto, realizzata con granuli di gomma riciclata, antiscivolo, ad alta resistenza all'usura.
E' una soluzione studiata per aree che richiedono superfici uniformi ad alta resistenza con caratteristiche di barriere per l'assorbimento d'urto.
Si tratta infatti di una pavimentazione tecnica specifica per aree dedicate al training .
E' composto da granuli di gomma legati tra loro da un collante poliuretanico ad alta resistenza, il prodotto assorbe gli urti di pesi ed attrezzi e ne smorza il conseguente rimbalzo, aumentando la sicurezza degli utilizzatori dell'area.
Offre inoltre una barriera protettiva dagli impatti che preserva sia l'integrità della superficie sottostante che quella degli attrezzi utilizzati, oltre che aumentare le proprietà isolanti del pavimento.
La superficie è estremamente semplice da pulire, non richiede un particolare processo di pulizia, possono essere utilizzati normali detergenti per pavimenti e macchinari per la pulizia.
Questa pavimentazione è inattaccabile da muffe e batteri.
Densità circa 0,85 Kg/dm3, superficie porosa.
Resistenza al freddo -50°C e al caldo +100°C.
Dimensioni 20x500x500 mm.
Per la posa è necessario l'utilizzo di colla G12.
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.