
1- Lamina interna in acciaio zincato
2- Sezione di rinforzo in acciaio
3- Catenaccio
4- Cerniera regolabile
5- Tassello Fisso
6- Controtelaio in acciaio
7- Telaio in acciaio
8- Spioncino
9- Chiusura laterale in accaio verniciato a polvere
10- Chiusura
11- Blocco di sicurezza a 4 pistoni
12- Pannello frontale 6 mm
13- Sigillo lega di fondo
14- Dispositivo blocco di sicurezza
Defender
Manopola
Cilindro
Pomo di chiusura interna
Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita.
Una porta blindata appartenente a questa classe di sicurezza è in grado di resistere a tentativi di effrazione effettuati anche con il piede di porco; porte che garantiscono questo livello di sicurezza possono essere valutate come porte caposcala di edifici ad alto rischio di effrazione.
Resistenza al fuoco 1,1 Resistenza alla pioggia 4tr Resistenza al vento C5
Insonorizzazione 42 dB Resistenza all'acqua 9A Resistenza strutturale 4
Scopri i nostri pannelli per porte blindate!
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.