La sensazione di essere al sicuro tra le mura domestiche è fondamentale per la tranquillità e il benessere di tutta la famiglia. Ci sono diversi modi per proteggere la casa e i suoi abitanti, ma prima di antifurti e apparati di videosorveglianza, a fare la differenza è una porta d'ingresso solida e sicura.
Le porte blindate sono grandi alleate della sicurezza domestica, ma sono elementi costruttivi che contribuiscono all'isolamento termico e acustico della casa e che possono essere parti importanti dell'arredo.
C'è poi il gruppo di elementi che compone la serratura, che include i chiavistelli, i deviatori, il cilindro e tutte le altre parti che comprendono il sistema antintrusione della porta blindata
In assenza di uno di questi documenti, la conformità della porta non può essere garantita.
Rispetto alle porte interne, la porta di ingresso deve garantire alte performance in termini di isolamento termico e acustico, poiché strutturalmente essa rappresenta una discontinuità nel muro.
La porta blindata deve quindi essere costruita secondo le linee guida della coibentazione termica e del fonoisolamento, così da contribuire al comfort degli abitanti della casa e da evitare dispersioni di calore.Chi invece si trova ad acquistare una porta blindata per la propria villetta, o comunque per un'unità immobiliare dove non sono previste indicazioni condominiali, può orientarsi su un'elegante e pregiata porta blindata con inserti in vetro: si tratta di una soluzione che coniuga egregiamente il pregio della lavorazione del legno e del vetro con i più alti livelli di sicurezza per la casa e i suoi abitanti.
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.